Gli amici di IW1AU...

Spesso incontri "casuali" fanno scoprire nuovi percorsi nella propria vita; questo è sicuramente vero per noi radioamatori, perchè da un contatto radio del tutto occasionale (oserei dire, permesso dalla propagazione), possono nascere amicizie profonde e durature!
Ma anche con quelle persone che son vicine fisicamente, ma motivate dalla stessa passione, si crea uno spirito incredibile che rende questo hobby veramente affascinante!

Già ho menzionato nella mia breve storia alcuni di questi incontri, ma in queste pagine vorrei a poco a poco, menzionare coloro che più profondamente hanno inciso la mia vita di radioamatore!
IW1AU

Voglio proprio iniziare da Paolo, perchè è a lui che devo molto di me e sopratutto l'essere radioamatore!
I1HJP Paolo (SK 26-12-2014)
Ma come potrei dimenticare Peppino, l'infaticabile presidente della mia Sezione, che mi ha SEMPRE dato una mano, in modo generoso e appassionato?
I1VTQ Giuseppe
 
Un altro radioamatore che ha guidato la mia crescita tecnica é stato Carletto, un vero "topo di laboratorio", nel senso buono del termine, ovviamente!
I1CTP Carletto

Mi posso fregiare di essere amico di Daniele, un uomo dalle mille risorse, da tempo scrive su Riviste del nostro settore ma ha una caratteristica che pochi hanno: quello di farsi in quattro per aiutarti!
IW1AXR Daniele

Strada facendo si trovano altri amici che si affiancano a quelli che già fanno parte della propria rete: IW1DGG Marco e IW1FNW Alberto colleghi di lavoro, con cui ci si vedeva quasi quotidianamente o come I1CAW Rinaldo (SK 03-01-2015), persona cosė squisita, che mi pento di non averlo conosciuto prima...

Mi fermo qui per il momento... anche se avrei parecchi amici da ricordare!

Ma non posso tuttavia e purtroppo finire senza ricordare alcuni dei miei amici che ci hanno lasciato durante il percorso e una breve memoria ci aiuterà a non dimenticare...